Sun&Sport

Ve lo avevamo preannunciato: QUEST’ANNO ABBIAMO BISOGNO DI VOI!!! Nella scorsa edizione del Sun&Sport abbiamo portato avanti la campagnia#AgainstNewAddictions riuscendo a coinvolgere in questa iniziativa il MODAVI ONLUS. Quest’anno faremo di più…
Trasmetteremo in diretta sui social network alcuni match delle diverse discipline presenti al Sun&Sport, ma non vogliamo fermarci qui.
L’edizione di quest’anno vuole puntare ad essere la più partecipata di sempre ed oltre ai continui aggiornamenti nel corso della manifestazione, per questa edizione lanciamo l’hashtag: #MomentidiSport
Vogliamo che questa sia una settimana intensa di preparazione alla due giorni di sport e per far in modo che ciò accada vogliamo che ci raccontiate i vostri momenti di sport che più vi hanno divertito, emozionato o ai quali avete semplicemente assistito, nel minor numero di caratteri possibili. Selezioneremo i migliori e verranno mostrati nel corso delle competizioni e successivamente utilizzati per realizzare un video dell’intero evento. Foto, video, racconti: sbizzarritevi. Taggate i vostri amici, taggate la pagina del Sun & Sport ed aiutateci a riempire Facebook con i vostri #MomentidiSport.

Quest’anno più che mai… Sun & Sport SIETE VOI