Natale in Sport 2018

La Consulta dello Sport di Acireale e l’Associazione Elios, con il Patrocinio dell’Assessorato allo Sport della Città di Acireale, organizza la manifestazione Natale in Sport 2018.
L’iniziativa si terrà il 15 e 16 Dicembre 2018 a partire dalle ore 9:30 presso il Palazzetto dello Sport Arturo Volcan di Corso Italia. Sarà un week-end all’insegna della sportività per sensibilizzare ai giusti valori dello sport e al benessere dell’attività fisica. La sana competizione agonistica all’interno dei diversi tornei di basket, calcio a 5, scacchi, arti marziali, bastone Siciliano, pattinaggio a rotelle, danza e ginnastica artistica, atletica, boxe, pallavolo, softair, danze country, massaggi shiatsu, ecc.: non servirà soltanto a regalare un week-end di sano divertimento ai ragazzi partecipanti, ma servirà a chiarire il fondamentale effetto socializzatore dello sport.
Nel corso della manifestazione “Natale in Sport 2018” vi sarà anche spazio per conferenze e dibattiti su alcune tematiche di interesse sportivo, sanitario ed associazionistico:

1.Medicina dello Sport
2.Fiscalità
3.Benessere e nutrizione

Durante la manifestazione, inoltre, nel piazzale retrostante il Palazzetto dello Sport Arturo Volcan saranno installati stand di negozi sportivi ed un’area food con prodotti locali.