[Aggiornato] La Nuova Riforma del Terzo Settore… Scopriamola Insieme!

La Consulta Giovanile di Acireale, con la collaborazione della nostra Associazione, organizza la conferenza “La Nuova Riforma del Terzo Settore… Scopriamola Insieme!” all’interno di un ciclo di eventi utili a diffondere informazioni e notizie riguardo il mondo giovanile e delle associazioni denominato “La Consulta Informa”.
Sabato 30 Marzo alle ore 10.00 presso la sede della Consulta Giovanile, Centro di Aggregazione “Il Faro” sito a Acireale, Via Capomulini n. 12, si svolgerà il primo appuntamento “La Nuova Riforma del Terzo Settore… Scopriamola Insieme!“. La conferenza sarà incentrata sulla riforma epocale del mondo delle associazioni promossa, negli ultimi anni, dal Ministero del Lavoro.
Durante la mattinata sarà possibile confrontarsi con gli ospiti riguardo le nuove normative sulle associazioni, il modo ed i tempi in cui le nostre associazioni dovranno adeguare i propri organi alla nuova riforma e sarà anche un momento per immaginare il futuro delle organizzazioni no-profit (giovanili e non solo).
Alla conferenza prenderanno parte
Federica Celestini Campanari (Direttivo Forum Nazionale Giovani)
Francesco Piemonte (Presidente Ass. Moby Dick di Salerno)
Giacomo Antronaco (Presidente Fed. Reg. del Modavi Sicilia)
Mario Pozzi (Direttivo Forum Nazionale Giovani)
Salvo Raffa (Presidente CSVE)
Ulderico De Laurentiis (Consigliere Nazionale Modavi Onlus).L’incontro sarà moderato dal Presidente della Consulta Giovanile Francesco Zappalà e dal Vice-Presidente Giuseppe Pandolfo.
Ecco alcune foto dell’evento